Accessibilità

Ci impegniamo per diventare sempre più accessibili attraverso la ricerca di soluzioni che consentano alla maggior parte delle persone di unirsi alle nostre attività nel modo più efficace possibile.

Se vuoi metterti in contatto con noi per dubbi, segnalazioni e richieste scrivici a farout@basemilano.ideadocet.com

FAROUT PER TUTT
Ci impegniamo per diventare sempre più accessibili e non lo facciamo da sol: insieme all’associazione culturale Fedora abbiamo avviato una riflessione sulle modalità di coinvolgimento delle persone con disabilità. Grazie al contributo di Pio Istituto dei Sordi, a FAROUT 2023 sperimentiamo per la prima volta la sovratitolazione di tre spettacoli: The Chance To Find Yourself, Rave To Lament e Jerusalem.  → Clicca qui per guardare il video di presentazione.

BIGLIETTERIA 
La biglietteria completa di FAROUT Live Arts Festival è online QUI.

Sarà possibile acquistare i biglietti anche on site secondo i seguenti orari:

05 OTT
H18 — 20:30

06 OTT
H17 — 23

07 OTT
H18 — 22 + H22 — 03 (Parra for Cuva + Tamati LIVE / Le Cannibale)

08 OTT
H10 — 22

09 OTT
BIGLIETTERIA CHIUSA

10 + 11 OTT
H14 — 22

12 OTT
H16 — 19

13 + 14 OTT
H16 — 23

15 OTT
H15 — 23

BASE si trova a Milano in via Bergognone, 34 (20144) all’interno del complesso ex-Ansaldo.

Puoi arrivare qui con:

Bus n.86, che fa capolinea all’ingresso di BASE;

Tram n.14: scendere alla fermata di Piazza del Rosario e continuare a piedi lungo Via Bergognone, fino a raggiungere la rotonda dove troverete l’ingresso alla vostra destra;

Metro MM2: quella verde! Si può scendere sia alla fermata di Porta Genova che a quella di Sant’ Agostino ma la fermata di Sant’Agostino è provvista di ascensore;

Tram n.10, fino alla fermata di Porta Genova;

Bus n.90/91: scendere alla fermata di P.le delle Milizie V.le Troya e continuare a piedi lungo Via Tortona, fino a raggiungere la rotonda dove troverete l’ingresso alla vostra sinistra.

Ci sono due accessi dedicati al pubblico: uno in via Bergognone e l’altro in Via Tortona, 54, (ingresso notturno). Le barriere architettoniche sono molto limitate ma l’accesso in Ground Hall ne è privo.

All’ingresso di via Bergognone, 34 è presente una portineria aperta dalle 7:30 fino alle 17:30 e un ufficio postale.

Andando avanti, sulla sinistra si incontra il grande ingresso di BASE con l’infopoint, all’interno del quale è sempre presente un operator a completa disposizione del pubblico per ogni eventuale informazione o necessità e/o per la vendita/controllo dei biglietti e il monitoraggio degli accessi.

Non è previsto un servizio guardaroba a meno che non sia un servizio incluso di alcuni degli eventi che ospitiamo.

Al piano terra si trova la Ground Hall, uno spazio che ha sia una funzione espositiva che di sala studio -smartworking, che sala destinata ad eventi musicali o performativi.

È possibile accedere al bistroBASE salendo i gradoni in legno, attraverso la rampa disposta dietro l’infopoint o con il montacarichi dietro l’infopoint.

Lasciandosi il bistroBASE alle spalle si accede in Room1400, uno spazio espositivo con un auditorium.

Il grande spazio espositivo di Room2100 si trova al primo piano ed è possibile accedervi tramite la seconda grande scala in ferro all’esterno dello stabile o attraverso un ascensore, su richiesta.

Sempre al primo piano si trova casaBASE, l’ostello di BASE. Vi si accede tramite le prime scale in ferro che si trovano in diretta prossimità dell’ingresso di Via Bergognone. Se vedi un corridoio giallo, sei nel posto giusto!

L’ascensore si trova al piano terra, accedendo dalla grande porta in ferro tra le due scale esterne, o al piano rialzato se si accede passando per il bistroBASE.

È consigliato sempre richiedere l’aiuto di un dell operator presenti in infopoint!

Il piano terra ospita i servizi igienici gender-free per il pubblico sia in prossimità del bistroBASE sia all’interno della Room1400, entrambi attrezzati per persone con disabilità.

I percorsi di emergenza sono segnalati.
I dispositivi di allarme sono visivi e acustici.
Quasi tutte le porte sono porte dotate di maniglioni antipanico.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.